Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sto assumendo la night da un mese e mezzo come da vostro consiglio.Dormo benino però quando nella giornata ho forti emozioni ( litigate in famiglia , sul lavoro etc ) noto che si ripercuotono nella notte. Mi chiedo se é normaleun p0 per tutti oppure succede solo o a me che sono stata definita dal mio dottore troppo ansiosa ? Poi chiedo se la melatonina puo essere efficace anche per chi soffre di stati ansiosi come me oppure è solo un regolatore del sonno che ha la sua efficacia quando non si dorme per altri motivi (tipo cambio fuso orario, ritmi sballati di sonno)ma non in caso di ansia ?Premetto che sono diventata più ansiosa del normale in seguito ad un trauma affettivo che mi ha sviluppato disturbi del sonno.
Vorrei concludere chiedendo se la melatonina va bene per il mio caso e quanto tempo normalmente occorre per regolazzirare in modo comleto il sonno(non ha mai fatto ricorso ad ansiolitici e sono un mese e mezzo che prendo anche il clavis harmoniae ).
Grazie infinite della Vostra pazienza.

Domanda posta da: barbara
La melatonina non è un sonnfero ,ma un sincronizzatore del sistema ormonale ,ha quindi una positiva azione anche sugli stati d'ansia attraverso la regolazione dei fenomeni cronobiogici , azione su ormmone tiroideo , surrenali ecc ...
Benissimo se associata a Clavis Harmoniae ,complementare alla melatonina e specifico per ansia e generare energia fiscica e psicologica. Ovviamente è nella nostra natura somatizzare ciò che ci accade durante il giorno e trasferirlo nel corso della notte .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe