Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongioro

sono uan Vostra vecchia utilizzatrice di Key Melatonin Defender indicatami da Voi anche per aiutare la mia tiroide pigra. Un mese fà ho associato anche Clavis Harmoniae 2 capsule al giorno ho preso e ho riscontrato un bel sollievo ne riuscire a concentrarmi nel mio lavoro caotico chiassoso e molto stressante. Devo riacquirarne e volevo sapere se dopi una prima scatola assunta posso passare a prendere 1 sola capsola al giorno e per quanto tempo è consigliato assumere Clavis Harmoniae associato alla Melatonina. Volevo precisare che lo stress mi aveva portato ad avere continui vuoti di memoria che da accertamenti fatti non avevano alcun riscontro con alcuna patologia fisica, si trattava quindi solo di forte stanchezza e stres.

Grazie

Silvia
Domanda posta da: Silvia
Clavis Harmoniae ,non perchè lo facciamo noi , è un prodotto fantastico , in poche settimane porta risultati concreti e tangibili a chiunque ,memoria, energia ,voglia di fare i segnali inequivocabili della sua azione. Non ha controindicazioni ,se non il costo , a cui noi cerchiamo di ovviare ,quando l'acquisto diventa continuativo ,con omaggi o sconti personali concordati, proprio per dare a i nostri clienti la possibilità di usufruire dei benefici del prodotto . La posologia è sempre di due capsule al mattino ,la facoltativa è la terza ,diminuendo la posologia si abbassano troppo le quantità di peptidi e di magnesio per poter ottenere un risultato ottimale . Ci sembra più opportuno quindi permttere alla gente di ottenere uno sconto che effettuare una posologia non corretta.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe