Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,

avrei bisogno di un chiarimento in merito ai benefici relativi alla risincronizzazione del sistema ormonale di cui si parla nella presentazione dei prodotto "Key Melatonin Fluid".
Ho 43 anni e sono in menopausa da 1 anno per un carcinoma ovarico e iperplasia atipica endometriale. Avendo ancora l'utero ed essendomi state sconsigliate dagli oncologi terapie ormonali o similari, volevo sapere se l'assunzione di melatonina è sicura anche dal punto di vista di problematiche oncologiche a livello ovarico e endometriale.
Grazie, Distinti saluti
Domanda posta da: cri
Molti oncologi utilizzano la melatonina come terapia d'appoggio e come sincronizzatore , in pratica regola le lancette del nostro orologio biologico ,oltre che per le sue riconosciute capacità antiossidanti e preventive ,c'è letteratura in proposito , articoli estudi che può trovare anche all'interno del nostro sito . Ovviamente un parere del medico che la segue è sempre la cosa migliore ,soprattutto quello che le serve per poter assumere la melatonina con serenità .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe