Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono tre mesi che prendo la melatonina night ma alterno nel dormire. Mi spiego meglio: dormo bene ma ogni settimana una o due notti non dormo . Non ho mai preso ansiolitici ma quanto tempo occorre per regolarizzare il tutto .Poi se faccio tardi ( oltre la mezzonotte ) è la volta buona che non dormo . Perchè?
Domanda posta da: barbara
La melatonina è un regolatore dei ritmi biologici ,il sonno è la conseguenza dell'avvenuta risincronizzazione ,impieghiamo decenni a desincronizzarlo ,ci possono volere dei mesi per poterlo "aggiustare". Come le ho scritto il sonno è solo uno degli aspettti che beneficiano ,ma molti altri parametri sono positivamente beneficiari della corretta sincronia . La melatonina chiede puntualità e dovrebbe cercare di mantenere il più possibile lo stesso orario d'assunzione .Non si tratta di un sonnifero .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe