Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mia moglie sta facendo il terzo ciclo di chemio per diversi linfonodi,vorrei sapere quale sarebbe l'eventuale beneficio nell'assunzione di melatonina?
Domanda posta da: claudio
L'utilizzo della melatonina è giustificato nella malattie tumorali da molti studi e oncologi affermati la utilizzano come terapia d'appoggio per le sue caratteristiche di protezione della cellula ,per le capacità di migliorare le difese immunitarie e per la sua capacità di regolare il ciclo ormonale notturno . A questi studi di cui può trovare stralci e approfondimenti anche in questo sito ,c'è da aggiungere una considerazione ,la melatonina è una molecola naturale e totalmente innocua presente in ogni nostra cellula con funzioni spesso ancora sconosciute , non crea assuefazione e non da effetti collaterali .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe