Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 52 anni ,penso di essere in meno pausa da un anno ,ho sofferto di ipertiroidismo ,mi hanno curata male ,e siccome dopo il parto della prima figlia sn caduta in depressione sn stata curata con antidepressivi e cosi con alti e bassi vado avanti ormai da 25 anni.Operata da 15 anni di tiroide ,( da premettere che mi è stata completamente )dopo diversi dosaggi di eurotirox ora prendo quella di 75...ma con la perdita del ciclo sto male ,sudorazione eccessiva ,dormo poco e male anzi molte volte nn riposo proprio ,attacchi di panico ,cambiamenti di umore ,il cervello nn mi regge ,ho paura della paura ,dimentico le cose ,mi sento stanca e depressa ,in questo periodo prendo oltre alla pillola della tiroide anche un antidepressivo e 15 gocce di xanax la sera ,durantew la notte mi ritrovo tutta sudata ,mi sembra di avere la febbre talmente scotto ....nn sn seguita da nessuno xchè ci vogliono i soldi ogni tanto faccio le analisi ....ora dico può la pillola della tiroide e la meno pausa contribuire a questo mio malessere??????
Domanda posta da: Anna Dell'armi
Ogni farmaco ha una sua azione positiva sulla problematica specifica ,altrimenti non avrebbe ragione di essere utilizzato ,spesso purtroppo però crea problematiche differenti ,apparentemente slegate ,ma che in realtà hanno dei legami ben precisi all'interno del nostro sistema . E' in pratica la veccchia teoria della coperta corta se tiri da una parte scopri dall'altra . La "coperta" ha sette punti nevralgici ( sistema endocrino- ormonale ), nel suo caso per curare uno di questi punti ,la tiroide che aveva la priorità si sono create altri problemi . In partica il sistema ormonae si è desincronizzato ,cosa che avviene comunque con l'invecchiamento in ogni individuo ,nel suo caso probabilmente è avventuto in modo più accentuato . La natura ha fornito la soluzione . Noi abbiamo delle molecole che sono il segnale della nostra produzione ormonale ,la melatonina ,più precisamente è il segnale di produzione ormonale notturno ,in pratica detta l'orario ideale di produzione di ognuna delle nostre sette giandole endocrine . La melatonina è quindi null'altro che il riequilibraatore o sincronizzatore del nostro orologio biologico interno . Ovviamente ci possono volere tempi non farmacologici ,non brevi , ma l'assunzione di melatonina attraverso la risincronizzazione del sistema ormonale notturno è in grado di portare parecchi benefici con riscontri tanggibili . Nel suo caso andrebbero utilizzati i 5 mg , Key Melatonin Defender , assunta con regolarità di orario tra le ore 23 e le ore 24 .

Risposta da: Melatonina.it
Dimenticavo , il costo della melatonina è senz'altro abbordabile e se avrà necessità ci ricontatti ,possibilmente sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe