Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 52 anni ,penso di essere in meno pausa da un anno ,ho sofferto di ipertiroidismo ,mi hanno curata male ,e siccome dopo il parto della prima figlia sn caduta in depressione sn stata curata con antidepressivi e cosi con alti e bassi vado avanti ormai da 25 anni.Operata da 15 anni di tiroide ,( da premettere che mi è stata TOLTA completamente )dopo diversi dosaggi di eurotirox ora prendo quella di 75...ma con la perdita del ciclo sto male ,sudorazione eccessiva ,dormo poco e male anzi molte volte nn riposo proprio ,attacchi di panico ,cambiamenti di umore ,il cervello nn mi regge ,ho paura della paura ,dimentico le cose ,mi sento stanca e depressa ,in questo periodo prendo oltre alla pillola della tiroide anche un antidepressivo e 15 gocce di xanax la sera ,durante la notte mi ritrovo tutta sudata ,mi sembra di avere la febbre talmente scotto ....nn sn seguita da nessuno xchè ci vogliono i soldi ogni tanto faccio le analisi ....ora dico può la pillola della tiroide e la meno pausa contribuire a questo mio malessere??????
Domanda posta da: Anna Dell'armi
Risposto sotto

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe