Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno, ho 58 anni e sono in cura per la malattia di Parkinson dal s2204. assumo 4 STALEVO da 100 mg. al giorno più 2 REQUIP da ( mg. a rilascio prolungato e, con brevi periodi di intervallo, antidepressivi (Zoloft 100)ormai da decenni. Causa forse anche la mia malattia soffro di insonnia ormai da anni. La sera mi addormento facilmente, alcune volte anche troppo presto (22) ma puntualmente verso le 3,30 o le 4 mi sveglio e non riesco a riprendere sonno. Ho assunto pastiglie di Melatonina (5mg.)di tutti i tipi: per qualche giorno sembra funzionino poi tutto riprende da capo. In questi anni mi hanno prescritto vari tipi di sonniferi e di ipnotici: risultato negativo tant'è che non prendo più niente e così alle 4 sono al P.C. e scopri i siti come il vostro!Potreste indicarmi se posso sperimentare qualcosa delle vostre specialità?
Grazie
Mari
Domanda posta da: mari
Prima di tutto devo dirle che la melatonina nella malattia di Parkinson va utilizzata ,non solo per la sua azione sul sonno ,ma per la capacità di tenere sincronizzato il sistema ormonale notturno ,cosa fondamentale in una malattia che ha come caratteristica la desicronizzazione del sistema ormonale generale. Stdi infatti la indicano come terapia d'appoggio ad altre terapie farmacologiche . Utilizzare inoltre una melatonina di qualità quale la Key Melatonin sarà un ulteriore possibiltà in più per ottenre migliori risulati . Inìziamo con suggerirle Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa da 5 mg ,nel momento di coricarsi .dovrà riportare sttimanalmente i risultati ottentui e le variazioni ,nel tempo capiremo quale sia il percorso migliore e la quantità di melatonina ideale nel suo caso.Scriva possibilmente sempre su questo post in modo da seguire semplicemente il suo percorso . In molti casi abbiamo corrispondenze all'interno del forum che durano da anni e quasi sempre siamo riusciti con la collaborazione dei soggetti a trovare una soluzione idelae.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe