Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,
mio marito 56 anni, 7 anni fa ha avuto un infarto, sta bene prende diverse medicine,ha aumentato circa 20 kg!! non c'è verso di fargli capire che bisogna eliminare alcol e cibo, mi sono accorta che nell'ultimo anno è diventato molto irritabile, aggressività verbale,vede tutto nero,la melatonina lo potrebbe aiutare o altro di più specifico? Il problema è anche come faccio a fargli prendere ulteriore pastiglia,dato che quello che dico non ha nessun riscontro?
Grazie infinite
Domanda posta da: K
Prima di tutto bisogna vedere che farmaci sta utilizznado ,in caso utilizzi farmaci fluidificanti ,quali la warfarina , dovrebbe tenere i valori controllati associando melatonina che anch'essa leggermente aumenta la fluidità del sangue , quindi pur non essendo controindicata ,bisogna tenere i valori controllati per la possibile interazione .
Convinecere una persona riottosa ad assumere utlteriori prodotti è impresa ardua ,se possibile gli faccia leggere uno degli ultimi studi che abbiamo pubblicato che parla appunto dei benefici della melatonina ,che non è un farmaco ,ma una molecola naturale , sul sistema cardiociroclatorio ,trova lo studio nella home page.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe