Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono 10 giorni che assumo una compressa di melatonin night alla sera 1/2 ora prima di coricarmi.Fino ad ora non ho visto nessun cambiamento per l'insonnia. Può darmi consigli?. Grazie.
Domanda posta da: ruggiero luigi
Se mi fa una breve descrizione della sua problematica ,età ,se utilizza farmaci ,potremo essere pià dettagliati ed efficaci

Risposta da: Melatonina.it
Ho 52 anni, soffro di stati depressivi. Riesco a prendere sonno ma dopo circa 2 ore ho problemi nel mantenerlo. Questo dura da 2 anni circa. Per rimediare a volte di notte assumo circa 25 gocce di Xanax.
Grazie.

Risposta da: ruggiero luigi
Può inziare con il semplice utilizzo di una compressa di Key Melatonin Night 3 mg , nel momento di coricarsi ,risincronizzare il sistema ormonale notturno è la prima priorità ,utilizzi al bisogno eventualmete lo xanax può diminuire la quantità di gocce notturne man mano nel tempo . Un prodotto naturale complemntare alla melatonina ,utile per generare energia fisica e psicologica , può essere Clavis Harmoniae ,magnesio e Garum un alisato di pesce che agisce anche sulle piccole forme depressive., Va ppreso al mattino due capsule ed una facolativa dopo pranzo , Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it , Ovviamente Key Melatonin Night ,la sera nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe