Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,ho 49 anni e sono in menopausa da quasi 3 anni. Per le vampate assumo isoflavoni purtroppo con scarsissimi risultati per le vampate e di conseguenza ho parecchi risvegli al mattino,in particolare verso le 4 del mattino. Attualmente assumo il prodotto Climater che contiene oltre isolflavoni di soia anche agnocasto e passiflora. Posso associare cmq la melatonina? Quale mi consiglia? Grazie
Domanda posta da: Monica
Associare la melatonina come scriviamo spesso fa funzionare anche gli altri prodotti ,questo non perchè non "funzionino " ,ma perchè ,se non si parte dalla risincronizzazione ormonale , i risultati si otterranno con maggiori difficoltà . In pratica tu cerchi di sistemare una problematica utilizzando ormoni (vegetali o chimici) ,che vanno ad agire in questo caso sul sistema sessuale ,ma se prima non sincronizzi la produzione delle altre ghiandole endocrine, risolvi solo parzialmente la problematica . Vista l'età e la problematica la formulazione più adatta potrebbe essere Key Melatonin Fluid 3 mg che associa il cromo minerale importante da ripristinare nel periodo della menopausa. I 5 mg ,Key Melatonin Defender li può utilizzare in caso il problema delle vampate sia particolarmente debilitante ,solitamente in quel caso sono più efficaci i dosaggi superiori (defender 5 mg ) . In ogni caso una compressa nel momento di coricarsi,possibilmente con continuità di orario d'assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe