Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno sono in menopausa da 7 mesi e dopo 2 mesi ho cominciato ad avere saltuari aumenti di pressione improvvisi, che però l'ultima volta mi hanno provocato una crisi di panico, probelma di cui già soffrivo da una decina d'anni.
Contemporaneamente il medico mi ha riscontrato una pressione aereriosa elevata (150/100) che però si presenta solo come "sindrome da camice bianco". Comunque mi ha prescritto valpressione 80 1 volta al giorno, anche perché dall'ecocardiogramma risulta un atrio dilatato e un setto inspessito.
Ora quando mi misur la pressione a csa ho sempre 105/670 o 120/80 al max. Tranne ieri notte che dopo lo sblazo pressorio, avvenuto mentre ero tranquilla a letto che leggevo, la pressione mi è rimasta alta 145/95 per poi salire ancora con la crisi di panico.
Ho avuto in quest'ultimo anno anche un forte aumento di peso e di colesterolo.
Potrebbe essermi utile la melatonina e se sì, quale tipo?
grazie
kris

Domanda posta da: kris
La melatonina è utile a tutti ,ancor di più ad una donna che deve affrontare il periodo della menopausa . Risincronizzare il sistema ormonale notturno cambia molti aspetti ,solo apparentemente slegati in realtà tutti causati appunto dalla desincronizzazione ormonale tipica dello stato della menopausa . Può utilizzare la formulazione con del cromo ,Key Melatonin Fluid,3 mg , utile per smaltire dei grassi in eccesso e colesterolo (non è un farmaco ,ma un piccolo aiuto in più). Una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe