Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 43 anni e sono circa 10 mesi che ho distrurbi del sonno in seguito al licenziamento di mio marito . Prima di questo evento dormivo come un ghiro .
Sono circa 2 mesi che prendo la melatonina del dott. pierpaoli e il clavis harmoniae: ora alterno nel dormire .Mi chiedo è normale dormire una notte bene e l' altra pochissimo e andare avanti in questa maniera?
Devo continuare oppure mi consigliate la doppia somministrazione di melatonina ?
Perchè se la melatonina sta facendo effetto , dovrei dormire sempre invece dormo una notte e poi la notte successiva poco.

Domanda posta da: barbara
Prosegua così per ora , è preferibile proseguire con il classico metodo del picco notturno ,il suo problama non è profondamente radicato ,anche se non va sottovalutato , non dovrebbe essere necessario ricorrere alla doppia somministrazione ,che in genere viene utilizzata in caso di disassuefazione da farmaci .L'alternanza di notti discrete ad altre non positive è abbastanza consueta,nei primi due mesi di assunzione ,la melatonina è un regolatore della fase ormonale notturna e non un farmaco con effetti immediati ,proprio per queste sue caratteristiche è in grado di portare benefici duraturi che migliorano la qualità della vita . Se riterrà in seguito provi ad utilizzare Key Melatonin Night ,ha un più corretto apporto di minerali ,contenendo anche una piccola quantità di magnesio,che compensa il calo dei livelli dello stesso ,dovuta all'opporto continuativo dello zinco.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe