Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 54 anni sto prendendo Key Melatonin Fluid da circa un mese, prendo una pasticca la sera alle ore 20,oo verso l'una di notte mi risveglio e non riesco più ad addormentarmi, sono in menopausa e la notte ho le vampate, cosa mi consiglia?. Grazie
Domanda posta da: Dony
Alziamo la quantità di melatonina ,per ora in unica soluzione allo stesso orario potrebbe utilizzare mezza Defender e una Fluid ,ma avendo in casa la Fluid prenda due compresse di quella. In seguito al prossimo ordine ,perchè vedrà troveremo la posologia ideale, dovrà utilizzare Key Melatonin Defender oppure meglio ancora mezza Defender e una Fluid . Solitamente alzando il dosaggio ci sono miglioramenti , eventualmente in futuro se ancora il problema dovesse essere presente si potrà ricorrere alla doppia somministrazione ad orari differenziati. Vediamo nelle prossime due/tre settimane come procede, scriva possibilmente sempre su questa form.

Risposta da: Melatonina.it
E' preferibile la Defender alla Night? qual'è la differenza tra le due? e per le vampate cosa posso prendere. Grazie

Risposta da: Dony
In caso di menopausa non particolarmente problematica ,meglio utilizzare i 3 mg (Night o Fluid) ,se le "vampate" sono molto forti ,significa che è in atto una desincronizzazione più forte e quindi rislta più efficace l'utilizzo dei 5 mg, Defender ( oppure mezza Defender + una Fluid ,perchè il cromo contenuto in più nella Fluid , è un minerale efficace nel lo smaltire grassi in eccesso che si accumulano con la menopausa )

Risposta da: Melatonina.it
Ringrazio per la risposta. Vorrei chiedere se per mia madre che ha 85 anni soffre di depressione e prende una pasticca di Efexor 75 al giorno, per la sera prende 1 compr. valdorm quest'ultima può sostituirla con Defender o Night? Cosa mi consiglia?

Risposta da: Dony
Sostituire una benzodiazepina a cui ci si è assuefatti in anni non è una passaeggiata , si può prevedere uno scalo graduale ,ma nel caso di persona anziana potrebbe provocare dei disagi che non sono consigliabili ,può invece diminuire leggermente il farmaco ed introdurre la melatonina che senz'altro agendo da riequilibratore del sistema ormonale porterà benefici che negli anzianio a causa della ormai scarsa produzione endogena sono evidenti in poche settimane , Quindi riassumendo può proseguire con il farmaco che utilizza eventualmente scalandolo leggermente , fino ad un tezo circase lo scala è corretto utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg ,se invece non ne prevede lo scalo può utilizzare la Night 3 mg

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe