Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 45 anni da Aprile Che prendo La verlafaxina iniziando il dosaggio 150 mg in Germania ma a Novembre Sono rientrato in Italia e piano piano lo dimezatta ogni mese Fino al 1 gennaio togliendola del tutto ma Adesso mi sento un Po nervoso con emicrania Vorrei un consiglio per qualche farmaco grazie
Domanda posta da: Salvatore
Le faccio i complimenti ,dismettere un farmaco antidepressivo non è cosa semplice e implica una buona dose di forza di volontà ,solitamente è meglio fare lo scalo sotto controllo ,certo la cosa sarebbe risultata meno complicata utilizzando dei prodotti anche naturali che agiscono sull'umore . In questo sito parliamo di melatonina e sue applicazioni ,tra cui senz'altro rientra anche la disassuefazione da farmaci . La caratteristica della melatonina ,che è una molecola naturale , è quella di agire su molte prblematiche ,tra quest anche l'umore ,attraverso la risincronizzazione dei cicli fisiologici ,ovviamente non stiamo parlando di un farmaco con riscontri mmediati ,ma proprio per questo i risultati che si ottengono sono orientati ad un beneficio permanente . La differenza tra un farmaco e la melatonina è che l'azione del farmaco va diretttamente al problema senza passare dalla causa cioè ,molto spesso la desincronizzazione ,mentra le maltonina agisce sulla causa migliorando come conseguenza il problema. Disonibili se vorrà approfondire.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe