Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

da cieca 4 mesi sto assumendo Key Melatonin Night per problemi di insonnia;
qualche giorno fa ho unvece ordinato Key Melatonin Fluid avendo 50 anni e cominciando ad avere qualche disturbo collegato con l'et.
Vorrei sapere s questo tipo di melatonina pi indicato per i miei problemi di insonnia; vorrei sapere anche per quanto tempo posso assumere la melatonina.
Grazie

Domanda posta da: caforio giuseppina
E' un discorso che abbiamo affronato raramente nel forum ,ma importante sapere che nelle persone cieche ,la melatonina svolge un ruolo fondamentale per la sincronizzazione ormonale che ovviamente completamente sfasata per via della mancanza dei segnali circadiani luce e buio . Le persone cieche dovrebbero assumere sin da giovani melatonina ,nel suo caso la formulazione Fluid ,in base all'et e al probabile sopraggiungere delle problematiche collegate la pi adatta . Cerchi di assumerla ad orari costanti ,in modo da fornire alla sua pineale un segnale serale uniforme ,tra le ore 22 e le ore 24 , l'orario ideale. La melatonina non ha effetti collaterali e non crea assuefazione , i benefici sono evidenti ,sar una sua libera scelta proseguire o no.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe