Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho58anni sono in menopausa da 4.sono diventata molto ansiosa (un po lo sono sempre stata ma ora sono peggiorata)mi vengono le vampate anche di notte,ho sempre fame mangio in continuazione.vorrei provare a prendere la melatonina mi potrebbe aiutare?quale mi consiglierebbe?grazie per l aiuto.che mi puo dare.
Domanda posta da: lulu
La più adatta tra le formuoazioni è Key Melatonin Fluid 3 mg ,associa del cromo,minerale utile da ripristinare nel periodo inziale della menoapausa per la sua azione sui grassi , oltre alla melatonina ed ai veicolanti utilizzati per un miglior assorbimento . Una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente da prendere ad orari costanti . Trascorse tre settimane potrà valutare eventualmente il passaggio, se non si attenueranno le "vampate" ad un dosaggio più elevato ,cioè Key Melatonin Defender 5 mg (oppure una Fluid e mezza Defender) . Ci scriva comunque fra 15/20 giorni ,possibilmente sempre su questo post.

Risposta da: Melatonina.it
Può anche associare un prodotto complementare alla melatonina ,naturale ,specifico per l'ansia ,si chiama Clavis Harmoniae ,trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it
chiedo scusa ma mi sono scordata di scrivere che prendo 1compressa di eutirox75al giorno per ipotiroidismo e mezza di unipril da 2,5 per ipertensione notturna posso seguire comunque il suo consiglio?grazie. lulu

Risposta da: lulu
Nessuna controindicazione con l'eutirox ,anzi è possibile un piccolo aiuto alla funzione tiroidea vista la capacità della melatonina di migliorare la funzione tiroidea . Per quanto riguarda l'assunzione serale del farmaco pressorio , a che ora lo prende solitamente?

Risposta da: Melatonina.it
buongiorno.
il farmaco pressorio lo prendo alle 20. saluti

Risposta da: lulu
Bene allora la melatonina per ottimizzare l'assorbimento (della melatonina ovviamente ) dovrà assumerla intorno alle ore 23/ 24 . Per ,il tipo di melatonina ,va bene quanto scritto sopra.

Risposta da: Melatonina.it
buona sera.
per circa tre settimane ho preso melatonin fluid
le vampate sono diminuite ma non completamente ora ho iniziato ad assumere melatonin defender
cotinuo cosi o devo prendere meta defender e una
fluid?clavis harmoniae è eccezionale per l'ansia!
cordiali saluti.

Risposta da: lulu
Prosegua con la sola Defender per il momento o se l'hai n casa meglio ancora (una fluid e mezza Defender ) . Il Clavis Harmoniae lo so è fantastico !!!

Risposta da: Melatonina.it
sto assumendo dacirca una decina di giorni una 1melatonin fluid e mazza defender ma da qualche notte ho difficolta ad addormentarmi mi succede di arrivare anche alle 3 o 3emezza ed essere ancora sveglia, mentre appena iniziato a prendere la melatonina dormivo veramente bene come mi devo comportare devo modificare o sospendere il tutto?
grazie. cordiala saluti

Risposta da: lulu
I periodi di alternanza vanno accettati e genralmente è prefeirbile non apportare modifiche alla poslogia ,oppure farlo trascorse almeno 3 settimane . Vediamo come va tra circa 10/15 giorni ed eventualmente vedremo se sarà il caso di fare delle piccole modifiche.

Risposta da: Melatonina.it
buona sera.
sto continuando a prendere 1 fluid e mezza defender ma per addormentarmi prendo anche 1 compressa di relaxina prodotto erboristico altrimenti resto sveglia per ore mentre vorrei riuscire ad eliminarla. alla mattina prendo sempre clavis armoniae.ora vorrei chiderle se devo modificare qualche cosa, le vampate mi vengono ma un po' meno di prima.ringrazio e saluto

Risposta da: lulu
Se mi avesse scritto che la situazione era la stessa ,le avrei proposto un piccolo cambiamento di posologia ,ma visto che un piccolo miglioramento c'è stato ,vuol dire che siamo sulla strada giusta ed è probabilmente solo questione di tempo ,Risentiamoci fra altri 15 giorni

Risposta da: Melatonina.it
buona sera
continuo a prendere 1fluid e mezza defender e devo
dire che sto meglio riesco a dormire bene mi addormento abbastanza facilmente e si sono notevolmente ridotti i risvegli notturni dvo continuare cosi?
approfitto della sua gentilezza per porre una domanda per mia sorella che ha 50anni la notte dorme male perchè ha sempre male alle gambe e freddo fino alle ginocchia,qualche volta ha anche la sindrome da gambe senza riposo(mi sembrra si dica cosi!)è molto nervosa scatta per niente ha sempre fame(si sveglia anche di notte per mangiare)il medico le ha detto che è una nevrosi infatti le ha prescritto 12 gocce di ansiolin prima del riposo notturno lei vorrebbe sapere se il clavis armoniae potrebbe andare bene anche per lei per poter eliminareil farmaco.potrbbe consigliarle anche qualche vostro prodotto che possa aiutarla a perdere peso?lei prende anche:1compressa di aprovelda 350 al mattino alle9,1compressa di cardicor da2,5 ore 9.la ringrzio e aspettouna sua risposta spero possa aiutare anche lei come riuscito a fare con me!cordiali saluti

Risposta da: lulu
Lei va bene così ,potrà, verso metà /fine estate se la situazione è stabilizza ,tornare alla singola somministrazione.
Sua sorella per prima cosa dovrebbe utilizzare la melatonina è considerata una terapia dnella sindrome delle gambe senza riposo e in problematiche simili quali quella delle fasciolazioni benigne ed anche nella fibromialgia , che hanno in comune stato d'ansia ,ma spesso anche fenomeni infiammatori .
Può utilizzare la Defender ,una compressa nel momento di coricarsi .
Associare il Clavis Harmoniae al mattino ,potrà darle qualcosa in più senz'altro .Potrà pian piano ridurre i farmaci ansiolitici ,non altri .

Risposta da: Melatonina.it
buona sera
devo chiedere un consiglio anche per una mia amica
che dorme poco infatti si sveglia verso le 3 dopo poche ore di sonno e fatica a riaddormentarsi cosa le puo consigliare?ha 65 anni sta assumendo totalip10mg ed è allergica al nichel.grazie

Risposta da: lulu
Senz'altro Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa nel momento di coricarsi ,ci vuole pazienza per levarsi il vizietto dei risvegli notturni ,dica di non accendere mai le luci di notte e possibilmente non guardare l'orario ai risvegli ,facilita la remissione della problematica. Key Melatonin non contiene nichel

Risposta da: Melatonina.it
buona sera:il clavis harmoniae per quanto tempo lo posso prendere? eventualmente anche sempre visto che mi sento meno ansiosa quando lo prendo?e quante al giorno?grazie

Risposta da: lulu
Il Clavis Harmoniae è un prodotto naturale ,privo di controinidcazioni ,salvo il prezzo , ma per ordini continuativi le verremo senz'altro incontro.
Può essere preso con continuità ,due capsule al mattino e una facoltativa dopo pranzo la posologia ideale.

Risposta da: Melatonina.it
per mio marito che tipo di melatonina è indicata
dorme poche ore per notte ha quasi 60 anni.
grazie cordiali saluti

Risposta da: lulu
Key Melatonin Defender senz'altro

Risposta da: Melatonina.it
buona sera
da quasi 1 anno continuo a prendere fluid melatonin perchè ho ancora qualche vampata però
a volte fatico a prendere sonno cosa mi consiglia?grazie
saluti

Risposta da: lulu
Quando le capitano periodi particolarmente problematici può utilizzare Key Melatonin Defender in sostituzione della Fluid ( o mezza Defender e una Fluid in unica soluzione)

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe