Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


avrei bisogno di un consiglio per mia mamma che ha 66 anni. E' diabetica da 40 anni,trattata con insulina, ipertesa, e due anni fa le e' stato diagnosticata la sarcoidosi polmonare. per due anni ha preso il cortisone che chiaramente ha scompensato il diabete. Al momento la somministrazione del cortisone e' stata sospesa, ma la situazione e' peggiorata perche' ha dolori forti alle gambe e alle braccia( stiamo facendo tutti gli accertamenti per una polineuropatia che potrebbe essere causata o dal diabete o dall'assunzione massiccia di corticosteroidi o dal sarcoidosi che ha colpito il sistema nervoso periferico). Navigando in rete sono venuta a sapere della melatonina che viene utilizzata nei pazienti affetti da sarcoidosi e volevo sapere se mia mamma puo' prendere tale molecola senza che ci siano controindicazioni per il diabete.
Domanda posta da: Donatella
Deve tenersi controllata ovviamente e non aspettarsi risposte veloci tipiche dei farmaci , ma è un percorso che esiste e tutto sommato abbastanza collaudato ,che va seguito da un medico anche come dosaggio .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe