Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


cosa ha in comune la melatonina con la serotonina?
da alcuni anni regolarmente prendo una pillola melat.defender,e da allora soffro di Eiaculazione
ritardata,(il problema è diventato acuto che devo rinunciare ai rapporti con mia moglie)lerezione c´è,ma lo stimolo no,e nemmeno il piacere,la melatonina centra qualcosa?la serotonina di certo,
da uno studio mi risulta che è responsabile...è un bene per che soffre di Eiaculazione precoce,ma per me mi sta condizionando la vita.Insomma la melatonina è anche serotonina?
Domanda posta da: Goan
Sono la stessa molecola serotonina e melatonina che varia per l' effetto della luce . Si rivolga ad un andrologo sarà in grado di capire il motivo per cui le succede questa problamatica. Nella nostra esperienza non c'è un legame così come da lei menzionato ,anzi la melatonina normalmente agisce in maniera positiva sulla sfera sessuale .

Risposta da: Melatonina.it
Salve,mi son rivolto all´andrologo e in sintesi mi dice questo(La serotonina Agisce sul controllo dell’eiaculazione ed è un ottimo ritardante.
infatti è stata studiata una formula serotonina Humor con la massima cura ed attenzione e dopo anni di ricerche e studi in ambito nutrizionale. Le erbe utilizzate nella sua composizione sono state selezionate per la loro validità e per la sicurezza dimostrata. Sono difatti erbe che da tempo vengono utilizzate e analizzate in tutto il mondo. la serotonina prolunga la durata dei tuoi rapporti sessuali e la loro qualità. Vuoi una soluzione sicura ed efficace per risolvere i tuoi problemi relativi alla eiaculazione ritardata smetta di prendere serotonina. L’eiaculazione precoce è direttamente connessa ad un basso contenuto di serotonina nel cervello. La serotonina è un neurotrasmettitore strategico che regola numerose attività tra le quali l’appetito sessuale, l’umore e le sensazioni. Insufficienti quantità di serotonina possono essere la causa di molteplici complicazioni come l’ansia o la depressione. Le sostanze naturali di serotonina Humor interagiscono con i processi biochimici del cervello che conducono a generare più serotonina. Questa sinergia apporta ad un rilevante ampliamento della erezione e ad
Un miglior autocontrollo Ciascun procedimento attinente all’eiaculazione trae utilità da siffatto aumento di serotonina e l’effetto che ne conseguirà sarà un miglior controllo di tutte le funzionalità sessuali.)QUINDI LA MELATONINA O SEROTONINA SONO COMUNQUE UN BENE PER CHI SOFFRE DI EIACULAZIONE PRECOCE;INVECE PER CHI COME ME SOFFRE CI EIAC:RITARDATA DOVREI SMETTERE DI ASSUMERE SEROTONINA;QUINDI LA MELATONINA DATO CHE È LA STESSA MOLECOLA;non le pare?
cordiali saluti
Goan



Risposta da: Goan
Può essere un ragionamento logico ,una supposizione , non supportata da studi ,ma può essere.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe