Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vorrei provare il Vs. prodotto Key melatonin night poichè è più di un anno che ho disturbi di insonnia. Portroppo, sembra che a Palermo non ci siano rivenditori, o almeno io non ne sono a conoscenza. Potreste darmi qualche indirizzo anche di altro Comune vicino a Palermo? So che esistono diversi prodotti, per esempio quello della ESI, ma Voi sostenete che c'è melatonina e melatonina. Potrei avere ulteriori spiegazioni sulle differenze? grazie
Domanda posta da: gaby
In Sicilia non abbiamo la distribuzione diretta dei prodotti Clavis (key Melatonin ) ,ma ci appoggiamo a grossisti locali quali la DM Barone e la Mollica Medicinali ,che forniscono le farmacie in giornata su richiesta del farmacista ,dia eventualmente il nominativo del grossista al suo farmacista che si procurerà il prodotto .C'è un test all'interno del sito che indirizza le persone sulla formulazione più opportuna ,in base ad età e problematica.

Risposta da: Melatonina.it
La qualità della melatonina è fondamentale per ottenere un buon risultato ,deve avere grado di purezza al 100% (key melatonin è certificata pura al 100% come da analisi allegato nella home-page),altri prodotti pur chiamandosi melatonina pura hanno grado di purezza inferiore ,basta leggere il certificato dell'azienda produttrice . Inoltre deve utilizzare dei veicolanti corretti per far assorbire meglio la melatonina e farla recepire nel modo corretto alla Ghiandola Pineale . Nel caso dei prodotti Key ,utilizziamo zinco e magnesio ,in base adegli studi e pubblicazioni effettuate negli anni passati .
Trattare poi la melatonina con la giusta informazione e parlarne con competenza è senz'altro un servizio che ci va riconosciuto.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe