Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


nell'ultima confezione di key melatonin defender confezione verde comprata in farmacia ho trovato cambiati i minerali: al posto dei 50 mg di calcio e 25mg di magnesio come sempre, ho trovato scritto sulla confezione solo 50 mg di magnesio.
Trovo cambiato anche il valore del selenio chelato che era di 50mcg che è diventato l-metionina selenio pari a selenio 1,65mg-8,25yg.

Come mai?
Domanda posta da: feuxdartifice
Ci sono delle nuove normative europee e il ministero ha chiesto di adeguarsi ,in pratica quando un minerale non raggiunge l'RDA giornaliero almeno del 15% non può essere menzionato ,nel caso del calcio ,pur essendo presente nella formulazione è al di sotto di questa soglia avendo il calcio un RDA elevato,nel caso degli altri minerali abbiamo dovuto effettuare delle modifiche.Questo ovviamente vale per tutti gli integratori .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe