Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve sono un consumatore costante di key_melatonin night,che intervallo con pause di due o tre mesi.Volevo gentilmente sapere se posso continuare a prendere tale formato o se devo cambiare.Ho 57 anni faccio sport (body building leggero e corro 2 3 volte la settimana!
Vi invio distinti saluti
Domanda posta da: jenfrik
Se si trova bene prosegua con la Night ,noi consigliamo il passaggio dai 3 ai 5 mg , tra i 55 ed i 60 anni ,perchè la produzione endogena cala fisiologicamente a quell'età ,il calo però avviene in modo soggettivo .

Risposta da: Melatonina.it
Quindi la "defender"ho visto che ha mg.5 mentre il dosaggio degli altri minerali restano invariati.
Siccome ho ricomprato proprio ieri sera la "night" penso di consumare la confezione e la prossima, al limite, (se me la consigliate)comprero' la defender(se ho capito bene).
Distinti saluti

Risposta da: jenfrik
Ho dimenticato che nella descrizione della melatonina defender Voi la consigliate come soluzione particolarmente indicata oltre i 60 anni.




Risposta da: jenfrik
Si ,tra i 55 e i 60 anni come data indicativa il passaggio ai 5 mg

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe