Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Uso da qualche giorno la melatonina key fluid perché contiene cromo, sostanza che mi occorre per "risvegliare" l'ipofisi. Da allora non dormo, o meglio, mi addormento bene, ma dopo un paio di ore mi sveglio e rimango in dormiveglia sino al mattino. Ovviamente sono uno straccio. Cosa suggerite? Potrebbe la melatonina avere su di me un effetto paradosso? Grazie
Domanda posta da: marida
Non si preoccupi ,la reazione delle prime sere non è catalogabile o prevedibile ,ogni pineale reagisce in maniera differente ,in un paio di settimane si stabilizzerà ,eventualmente per una settimana spezzi la compressa e ne assuma solo metà per sera. Se fra un paio di settimane il problema prosegue ci ricontatti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe