Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve ho 35 anni e vorrei prendere la melatonina per sostituire un blando ansiolitico che prendo la notte. Non so qual' quellaadatta a me se potete consigliarmi voi. Inoltre sono in cura con i gnrh per un fibroma uterino, prendo anche la pasticca della pressione e l'eutirox per la tiroide.Vorrei cortesemente sapere sela posso prendere e qual' il tipo giusto per me.Grazie
Domanda posta da: chichi
Non ci sono controindicazioni all'utilizzo di melatonina ,ma solo piccoli accorgimenti da seguire, se assume farmaci pressori la sera dovrebbe prenderlo almeno 3/4 ore prima ,perch inbisconoparzialmente l'assorbimento della melatonina (ed questa una delle ragioni per cui persone che utilizzano farmaci pressori soffrono d'insonnia ). La melatonina ovviamente va presa nel momento di coricarsi,possibilmente con costanza di orario . Vista l'et pu utilizzare una formulazione da 3 mg ,Key Melatonin Night 3 mg ,oppure Key Melatonin Fluid 3 mg se soggetto ipotiroideo , in quanto contiene del cromo nella formulazione ,utile per permettere di smaltire un po' di grassi nel sangue.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe