Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 51 anni e sono in menopausa da un anno.Da circa 3 settimane ho iniziato a prendere key melatonina defender,perchè non dormo più bene e mi sveglio molte volte durante la notte senza più riuscire ad riaddormentarmi.Il problema è che ho iniziato ad avere vampate notturne. Avevo già provato a prendere la melatonina 6 mesi fa ma l'avevo interrotta proprio perchè di notte mi venivano le vampate.Sospendendo key defender melatonina 5mg non ho più avuto vampate. ora che ho ripreso le pastiglie mi sono tornate le vampate! Ma la melatonina non dovrebbe proprio aiutare ad attenuare anche i problemi di menopausa? grazie
Domanda posta da: cathie
Easattamente ,la melatonina ha un'efficacia provata proprio sulle vampate notturne ,io credo si tratti di un problema dovuto alle prime assunzioni ,le reazioni diffcilemente sono catalogabili ,normalmente in poche settimane la situazione si normalizza . una cosa che le suggerisco è quella per almeno tre settimane di assumere mezza compressa di melatonina ,per permettere al suo sistema di riabituarsi gradualmente ad una maggior presenza .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe