Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buon giorno
vorrei sapere se potrei utilizzare il vosrto prodotto,io soffro di ansia e una leggera depressione e non riesco a riposare bene sono in cura con farmaci uso xanax 0.50 mg e zarelis 75mg
ma vorrei arrivare a sospenderli posso usare la vostra melatonina key light anche usando ancora i farmaci? grazie

Domanda posta da:
Certo che può , può essere una buona occasione per provare a ridurre i farmaci scalandoli gradualmente ,meglio con l'aiuto di un terapista, fino a dismetterli . Le formulazioni vanno utilizzate in base all'età , se desidera ,può fare un test nelle home page che la indirizzerà alla formulazione più adatta ed alla posologia migliore ,oppure può indicarmi età e problematiche da affrontare e le daremo indicazioni più dettagliate.

Risposta da: Melatonina.it
buona sera grazie per la risposta io ho 29 anni sesso maschile e da 6 anni assumo questi farmaci l'anno scorso avevo smesso di assumere tutto ma dopo 8 mesi sono ricascato nel tunnel dell'ansia nervosismo iperattivita insonnia e agitazione e per finire attacchi di panico e anche sintomi depressivi ora sto facendo di nuovo la cura da luglio ma con alti e bassi e il mio grosso problema è che non accetto di dover prendere questi farmaci io assumo xanax da 0.50 la sera prima di andare a dormire, e dopo cena zarelis 75 mg , un amico mi ha dato un vostro prodotto cioè key malatonina light va bene per me e in che dosi la dovrei prendere ci sono interazioni con il vostro prodotto e i farmaci che assumo .grazie ancora saluti

Risposta da:
Non conosco il suo problema ,ma condivido il pensiero di non accettazione dei farmaci . Proverò a darle delle indicazioni corrette . Bene Key Melatonin Light ,due compresse nel momento di coricarsi ,cerchi di assumerla a orari costanti ,prosegua con i farmaci per un paio di settimane scalando solo leggermente lo Xanax ,anche solo di un 20% ,sarebbe preferibile utilizzare quello in gocce per semplificare lo scalo graduale. Fra due settimane riscriva ,possibilmente sempre su questo form

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe