Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Egregio Dottore,
da 8 anni soffro di un sintomo doloroso agli occhi che mi costringe a chiuderli velocemente e che mi impedisce di svolgere le mansioni quotidiane.
Ho consultato diversi neurologhi che non hanno riscontrato alcun problema a livello fisico, la stessa cosa vale per le visite oculistiche a cui mi sono sottoposto che non hanno dato alcun responso.
Al momento, su indicazione dell'ultimo neurologo a cui mi sono rivolto, seguo una terapia che prevede l'assunzione di Haldol gocce e Daparox ma i risultati non sono ottimali.
Infatti a periodi in cui le cure sembrano fare effetto, seguono, in modo alternato, momenti di difficoltà.
Potrebbe darmi un Suo parere in merito, quale può essere la causa di questo mio fastiodio?Quale la risoluzione?
In attesa di una gentile risposta, porgo cordiali saluti, grazie
Domenico 30 anni
Domanda posta da: Domenico
In questo sito parliamo di melatonina e sue applicazioni ,mi spiace non poterla aiutare .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe