Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, nel 2007 per problemi di insonnia ho usato una melatonina comprata in farmacia. nel giro di qualche giorno l'insonnia era scomparsa e l'umore migliorato. Poi ho iniziato ad avere disturbi intestinali e insonnia totale, il mio cervello sembrava schizzato. Questi disturbi scomparivano se smettevo di assumere la melatonina. E così ora mi ritrovo a valutare key Melatonin ma ho un pò di timore. Posso avere avuto un problema di intolleranza alla melatonina? Ho letto di alcune persone che come me hanno avuto lo stesso iter. Grazie
Domanda posta da: lore
Esistono rari casi di "intolleranza " alla melatonina ,metto la parola tra virgolette ,in quanto ,non può esistere intolleranza alla melatonina che è una molecola indispensabile e presente in ogni sua cellula ,senza la presenza della quale non potrebbe esserci forma di vita.
La spiegazione della sua problematica ,potrebbe essere nella purezza della melatonina utilizzata e sostituendola con la Key Melatonin ,il problema sarebbe risolto ,in quanto trattasi di melatonina con grado di purezza totale . Oppure si potrebbe trattare di una possibile forma di sindrome del colon irritabile che si manifesta con l'utilizzo della melatonina esosgena . ....Ci saprà dire .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe