Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Che tipo di Melatonina posso assumere? Vado a letto sempre verso le 23,30 e faccio molta fatica ad addormentarmi (rimango sveglia anche un'ora prima di addormentarmi) e qundo sono le 3 - 3,30 di notte mi sveglio e poi fino a mattina è tutto un rigirarmi , con piccoli sonnellini. Alla mattina non mi alzerei mai! Cosa posso fare? Premetto che prendo una pastiglia tutte le sere di antidepressivo da circa 4 anni. Grazie
Domanda posta da: mirella
Non mi ha detto l'età ,che è uno dei parametri che si utilizzano per una corretta posologia , se ha meno di 55 anni e non è nel periodo della menopausa ,utilizzi Key Melatonin Night 3 mg , se oltre i 55 anni ,può utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg ,in ogni caso una compressa nel momento di coricarsi ,va bene come orario le 23,30 .Puà essere una buona occasione per provare a scalare gradualmente il farmaco antidepressivo gradualmente .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe