Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


GENT STAFF. dal 2009 assumo regolarmente la vostra melatonina defender ,mai smessa l'assunzione . Altalenando a periodi di insonia ,al che' a volte o bisogno di un piccolo aiuto con lendormin 1/2 cp ,per il resto devo dire che non mi ammalo quasi mai,riscontro una buona difesa del sistema immunitario.E' faccio presente che sto entrando in menopausa ,DOMANDA :Dovrei dosare il livello di melatonina nel sangue ? nel frattempo devo dire che o amici e colleghi di lavoro che l'assumono regolamente e trovano ben la differenza da un buon riposo ristoratore ,chiedo se possibile dopo anni di assunzione,e' particolarmente aver allargato la distribuzione di clienti ...aver 1 scatola in omaggio ? grazie, saluti patrizia 61.
Domanda posta da: patrizia 61
So bene chi č Patrizia ,scriva direttamente nell'ordine nelle note in fondo ,"Patrizia Forum" e senz'altro sarā ,giustamente ,accontentata.

Risposta da: Melatonina.it
Personalmente utilizzo melatonina da 11 anni senza interruzioni , la Key da quasi 9 . La melatonina esogena ha una "vita breve " ,e viene smaltita facilmente ,non crea quindi accumuli

Risposta da: Melatonina.it
a presto ,per il prossimo ordine ,grazie .

Risposta da: patrizia 61




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe