Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 77 anni e da 2 settimane prendo 3 pastiglie di ValerianaCrono 135 appena dopo cena e prima di coricarmi 1 pillola di melatonina crono 5mg. all'inizio tutto bene ma in questi ultimi 2 gg. il mio risveglio notturno aatorno alle 3/4 del mattino torna a ripetersi come prima di iniziare la terapia, premetto che mi corico regolarmente attorno alle 23/23,30 e qualche volta 24 a seconda dell'arrivo della sonnolenza....secondo Voi dovrei aumentare la dose di melatonina? ed in quale misura? Grazie
Domanda posta da: NonnOsvaldo
No ,la quantità è adeguata , deve solo avere pazienza stiam parlando di una molecola naturale ,un sincronizzatore ormonale non un sonnifero , In 77 anni probabilmente il suo orologio biologico avrà subito dei cambiamenti ,deve avere pazienza e i risultati arriveranno . Unica cosa che potrà migliorare è la qualità eventualmente del prodotto utilizzato.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe