Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve. Sono una ragazza di 24 anni.
Problemi di salute fortunatamente rivelatisi non gravi ma che negli ultimi due mesi mi hanno costretta a frequenti controlli medici mi hanno lasciata psicologicamente e fisicamente stremata per lo stress e la preoccupazione che ho vissuto.
Oltre a momenti di ansia e crisi di pianto, che pare stiano scomparendo da soli, visto che sono stata rassicurata sulle mie condizioni di salute, accuso disturbi del sonno che non ricordo di aver mai avuto in passato, pur avendo la tendenza, per natura, a seguire il ritmo del "gufo" piuttosto che quello dell'"allodola". In particolare, ho passato qualche notte senza riuscire a prendere sonno neanche per pochi minuti o, se riuscivo ad addormentarmi, il sonno era comunque breve, inquieto o leggero (al contrario io ho sempre avuto un sonno "normale" e ristoratore). Assumo da circa una settimana una compressa di Valdispert notte, un paio d'ore prima di coricarmi. Continuo ad impiegare diverse ore prima di addormentarmi (preciso che soffro di extra-sistole, particolarmente fastidiose se iniziano proprio prima di addormentarmi!). Il sonno è comunque migliorato, pare più sereno e profondo. Ad ogni modo, volendo "dissuefarmi" dalle erbe contenute nella Valdispert (negli ultimi mesi già assunte più volte per mezzo di tisane o compresse) e avendo letto che l'assorbimento della melatonina è coadiuvato da zinco e magnesio nella Vostra formulazione, Vi chiedo se ritenete che nel mio caso l'assunzione di melatonina possa davvero rivelarsi utile. Sarebbe meglio Light, visto la mia giovane età, o la classica Night? Potrebbe essere utile integrarla con Clavis Harmoniae, visto il periodo di stress che ho vissuto e considerando che appena mi sarà possibile tornerò a ritmi di studio abbastanza sostenuti? Sono infatti una studentessa universitaria all'ultimo anno di specialistica, presto dovrò tornare a seguire le lezioni, preparare gli esami e la tesi.

Grazie mille per la cortese attenzione.
Domanda posta da: Maya
Non so siamo bravi noi a far capire o intelligenti ed attenti i nostri utenti ,ma non ha bisogno di nessun consiglio ,ha inteso perfettamente tutto . Vista l'età è più appropriata la Light ,una ,forse, due compresse nel momento di coricarsi , Inizi con una e capirà da sola se sarà meglio alzare la quantità .
Perfetta l'integrazione con Clavis Harmoniae le ridarà quell'energia psicologica necessaria ad affrontare le situazioni che si presentano . Melatonina nel momento di coricarsi , due capsule di Harmoniae al mattino e una facolativa dopo pranzo .In bocca al lupo per i suoi esami !

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la celere risposta. (E crepi il lupo!)
Per quanto tempo posso assumere Key Melatonin Light e Clavis Harmoniae? C'è bisogno di sospendere l'assunzione ogni tanto per poi eventualmente riprenderla o questi prodotti possono essere assunti anche per più mesi di seguito?
Inoltre: vivo in Puglia (precisamente in provincia di Bari), mi chiedevo se fosse possibile trovare i Vostri prodotti in farmacia da queste parti o se devo acquistarli on-line.

Grazie ancora.

Risposta da: Maya
In Puglia ci appoggiamo a grossisti locali SO-Farma Morra e Guacci distribuiscono i nostri prodotti , può chiedere al suo farmacista se è in grado di procurarseli ordinandoli a loro ,oppure può acquistare On line e arrivano in 2/3 giorni (solitamente)
La melatonina un mesetto dovrebbe essere sufficiente e in seguito solo al bisogno ,Clavis Harmoniae può utilizzarlo a cicli non ha controindicazioni (salvo l'odore di pesce della capsula ), di un mese ogni tre / quattro mesi .Se ordina on line scriva maya forum nell'ordine ... faremo una magia, la moltiplicazione del pesce Garum

Risposta da: Melatonina.it
Grazie ancora per la Vostra disponibilità e competenza (e aggiungerei simpatia, vista la divertente battuta finale!) :)
Un'ultima domanda, un po' da ignorante: due-tre volte nella vita mi è capitato di mangiar pesce e di avere problemi gastro-intestinali non indifferenti per due-tre giorni, pur non avendo allergie o intolleranze "certificate" al pesce. Potrebbe l'assunzione di Clavis Harmoniae causarmi fastidi, essendo al mio stomaco antipatico il pesce?

Risposta da: Maya
solitamente le forme allergiche si manifestano con i crostacei, difficilmente si è allergici al pesce ,ovviamente non possiamo esluderlo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe