Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno ,in seguito all isterctomia totale ,porto dei cerotti ..non dico il nome xche non so se si puņ ,preciso che non tutte ingrassano io 68kg x 1,70 a 51 anni ,posso avere maggiori informazioni sul che prendere x migliorare l organismo ,grazie
Domanda posta da: anna
Certo che puņ siamo in un forum non in TV !!!
Se ho ben capito vorrebbe dei consigli su eventuali prodotti da utilizzare per perdere qualche Kilo . In questo sito prlaimo di melatonina e sue applicazioni ,tra le quali rientra anche la sua problematica ,anzi per precisione la melatonina č la molecola addetta alla sincronizzazione ormonale notturna ,da cui dipendono molte delle problematiche legate alla menopausa , risincronizzare il sistema č un passo fondamentale per migliorare il proprio benessere . In particolare Key Melatonin Fluid con del cromo nella sua formulazione puņ esserle d'aiuto per riuscire a smaltire meglio dei grassi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe