Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sto usando una compressa di melatonia night da un mese prima di coricarmi. Ad oggi non ho avuto nessun miglioramento significativo sulla mi insonnia. Ho 52 anni e soffro di uno stato lieve di depressione. Cosa devo fare?. Grazie.
Domanda posta da: luigi
Utilizza farmaci o ha utilizzato farmaci ?

Risposta da: Melatonina.it
Attualmente uso Xanax 15/25 gocce sporadicamente, circa una volta a settimana da un mese. Cerco di farne a meno il più possibile. grazie.

Risposta da: luigi
Ok. altra domanda che ho dimenticato di farle ,quante ore dorme per notte e in cosa consistono i miglioramenti non significativi che ha scritto ?
Poi le dirò cosa fare.

Risposta da: Melatonina.it
A volte riesco a prendere sonno e dormo per circa 2/3 ore dopo di che mi sveglio e fino al mattino non rieso a riprendere il sonno. Alcune volte invece ho difficolta nel prendere sonno. Ma tutto sommato il sonno non è ristoratore perchè la mattina avverto stanchezza e qundi il pomeriggio devo recuperare almeno 30 minuti di sonno. I miglioramenti rispetto a prima di assumere la melatonina sono quelli di non avvertire durante la notta uno stato di agitazione generale. Grazie.

Risposta da: luigi
Un piccolo passo , ora ve vediamo di riuscire a fare i successivi.
Andremo per fasi e la prima prevede l'aumento della quantità ,utilizzi due compresse di Night nel momento di coricarsi in unica soluzione ,vediamo fra una settimana come sarà andata e valuteremo eventuali cambiamenti .scriva possibilmente sempre su questa form ,se ha necessità o domande scriva anche prima di una settimana .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta.

Risposta da: luigi
Sono 10 giorni che assumo due compressa la sera di melatonina Night. Ci sono dei cambiamenti per la mia insonnia. Pima alcune volte no riuscivo a prendere sonno. Altre invece mi svegliavo dopo 2/3 ore e non riuscivo a riprendere il sonno. Ora riesco a prendere sonno e quanto nella notta mi risveglio, il più delle volte riesco a riprendere il sonno. In giornata mi sento la mente un poco offuscata. Volevo sapere se devo continuare con la doppia compressa e fino a quando?. Grazie.

Risposta da: luigi
Deve proseguire finchè non si stabilizzano le cose,quella che effettua non è una dopppia somministrazione ,ma solo una umento di quantità ,la doppia somministrazione si ha quando si prende la melatonina ado rari differenti . Mantenga le due compresse o meglio ancora quando può passi all'utilizzo di Key Melatonin Defender 5 mg , in questo caso una sola compressa.

Risposta da: Melatonina.it
Sto assumendo doppia compressa di melatonina night la sera prima di coricarmi da circa 25 giorni.Riesco a prendere sonno per 2/3 ore dopo mi risveglio e concludo con un sonno a tratti disturbato. Fino a quando devo assumere la doppia compressa?. Grazie

Risposta da: luigi
Passi alla Defender 5 mg ne assumerà solo una di compresse . Durante il giorno come si sente ?

Risposta da: Melatonina.it
Pensa che con la defender 5 mg. possa avere più benefici per l'insonnia ruspetto alla doppia compressa di melatonina night da 3 mq.? Oppure per il momento continuo ancora con la doppia da mg. 3 ?. Grazie

Risposta da: luigi
é più o meno la stessa cosa ,la certezza è che spenderà circa la metà , la quantità di melatonina è simile 1 mg meno e i minerali sono più equilibrati ,perchè non doppi . Io ,come quasi sempre succede credo sia solo questione di tempo e metodo ,paradossalmente più tempo impigheremo ad ottenre risultati ,maggiore era la necessità di assumere melatonina , in quanto significa che la problematica era radicata ed il sonno ,o meglio la sua mancanza è la manifestazione di un disagio.

Risposta da: Melatonina.it
Dopo un periodo posito per l'insonnia, circa 20 gg. consecutivi, sto riavendo dinuovo problemi per prendere sonno ed avere un riposo ristoratore. Assumo due compresse di melatonina night la sera da circa 2 mesi. Cosa posso fare per migliorare?. Grazie.

Risposta da: luigi
Non comprendo bene da quanto tempo è inziato il periodo problematico ?

Risposta da: Melatonina.it
Sto assumendo due compresse di melatonina night da circa 2 mesi Per circa 20 gg. consecutivi non ho avuto grossi problemi di insonnia. Da circa 6 giorni sto riavendo problemi per prendere sonno ed avere un sonno ristoratore. A volte non riesco a distinguere se ho dormito, ma nel complesso ho dei tratti di sonno lieve. la mattina mi sveglio con un leggero mal di testa.

Risposta da: luigi
Gli alti e bassi sono da accettare ,generalmente non cambiare posologia spesso è la cosa migliore . Il concetto va rivisto in caso di regresso ed in caso il periodo si protragga oltre il mese .

Risposta da: Melatonina.it
Assumo 2 compresse di melatonina night da circa tre mesi con risultati nel compresso dicreti, alternando notti di pieno sonno ad altre distrurbate. Volevo sapere se devo continuare con questo dosaggio o cambiare, visto che devo fare un nuovo ordinativo, ed inoltre se ci sono controindicazioni per la durata della somministrazione. Grazie.

Risposta da: luigi
Gli alti e bassi sono da accettare , in un percorso di tendenza al miglioramento .
Uitlizzi Key Melatonin Defender ,quantità simile di melatonina ,ma maggior equilibrio nei minerali . Una compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe