Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buon giorno. finalmente ho preso il coraggio a 2 mani e vi ho scritto.vi espongo il mio problema forse voi mi potrete capire. stò attraversando un brutto periodo.dal momento che il ciclo e due mesi che non mi arriva. volevo gentilmente chiedesvi quale melatonina e più indicata nel mio caso. premetto che non ero ancora preparata alla menopausa.questa situazione mi a reso molto vulnerabile. ho qualche speranza che il mio ciclo ritorni? vi ringrazio di cuore e mi scuso x la lungaggine del testo. cristina
Domanda posta da: cristina 64
La menopsua è un momento fisiologico ,che non deve destare preoccupazione , sarà comunque donna e moglie a tutti gli effetti . Certo meglio affrontare la menopausa senza avere le classiche problematiche ,o almeno attenuarle ,dovute alla desincronizzazione ormonale . Il modo naturale migliore per risincronizzare il sistema è l'utilizzo di melatonina che ridando un corretto imput alla produzione ormonale notturna è in grdo di portare parecchi benefici ,in molti casi può anche ritardare e far riprendere il ciclo ,ma questo è un aspetto secondario , il principale è permettere attraverso la risincronizzazione , di avere una menopasua migliore . In questa fase la formulazione più adatta è Key Melatonin Fluid che contenendo anche del cromo ,aiuta a smaltire eventuali grassi che si creano in eccesso . Una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente assunta con regolarità di orario tre le ore 22 e le ore 24.

Risposta da: Melatonina.it
buon giorno. sono cristina 64.si certo sono moglie e mamma. volevo ringraziarvi di cuore x la gentilezza con qui rispondete. io x il momento non ho nessun sintomo come caldane l unica cosa e il problema del sonno ma me lo trascino dietro da anni e anni quindi non penso sia correlato alla premenopausa. ho letto delle cose molto interessanti sulla melatonina .oggi stesso provvederò all acquisto della key melatonin fluid. volevo anche sapere se la melatonina può essere assunta se si fa uso di comresse di calcio e vitamina d3 .grazie di cuore cristina 64

Risposta da: cristina 64
Non avere sintomi di caldane è gia una buona notizia . Non ci sono controindicazioni all'assunzione di calcio e Vitamina d3. Se il problema del sonno difficoltoso è radicato abbia pazienza, ci vorrà tempo a "rieducare" la sua pineale ad una maggior presenza di melatonina e a ottenere una corretta risincronizzazione del sistema ormonale notturno .

Risposta da: Melatonina.it
ok vi terrò informati e grazie ancora x la cortesia nei nostri confronti.

Risposta da: cristina 64




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe