Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


GENTILISSIMI HO CONSIGLIATO AD UNA MIA AMICA LA VOSTRA MELATONINA, LEI ATTUALMENTE USA QUELLA DEL DOTT PIERPAOLI. X CORTESIA VOLEVO SAPERE QUALE E LA DIFFERENZA TRA LA VOSTRA E QUELLA DEL DOTT PIERPAOLI CORDIALMENTE RINGRAZIO
Domanda posta da: PATATINA
Differenze sostanziali sono ,le formulazioni Key sono 4 ,la Pierpaoli è solo una . Ovviamente 4 formulazioni sono differenziate per età o prblematica ,quindi più specifiche e soprattutto non c'è mai un accumulo di minerali utilizzando più compresse ,come nel caso di persone sopra i 60 anni . Oltre a questo tutte le formulazioni Key contengono del magnesio minerale che assumendo zinco continuativamente va ripristinato ,in quanto lo zinco abbassa i livelli endogeni di magnesio .

Risposta da: Melatonina.it
HO CAPITO LA MIA AMICA LA ASSUME X VEDERE SE RIESCE A RIPRISTINARE IL CICLO LEI HA 48 ANNI .QUINDI QUALE DOVREBBE ASSUMERE ? NON E MOLTO CHE HA RITARDI QUESTA E LA PRIMA VOLTA .GRAZIE . PATATINA

Risposta da: PATATINA
La formulazione più adatta è Key Melatonin Fluid 3 mg ,una compressa nel momento di coricarsi. Potrebbe eventualmente provare con la Defender 5 mg ,spesso l'impatto più forte di melatonina da dei risultati più significativi nella direzione del ripristino del ciclo .

Risposta da: Melatonina.it
grazie infinite patatina

Risposta da: PATATINA




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe