Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao...sono un uomo di 47 anni, nella vita sono molto abitudinario lavoro casa, casa lavoro, dedico interamente la mia giornata al lavoro è ai fabbisogni familiari, disponibile apprensivo, sono coniugato con n.2 figli. Da un po di tempo mi capita spesso di avere risvegli notturni di cui non riesco più a riprendere il giusto sonno, solitamente vado a letto intorno le ore 11.30 è mi sveglio alle 6.15 per andare a lavoro, tranne quando sono libero di impegni lavorativi, capita di fare più tardi in base alle situazioni che si verificano durante la giornata tipo: una cena tra amici, fare una passeggiata , o andare a ballare...durante la mia giornata nel quotidiano faccio un lavoro molto impegnativo a livello intellettivo, organizzativo di preparazione è di coordinazione, un lavoro che tutto sommato mi da delle soddisfazioni, ma crea un grosso sacrificio sia fisico che mentale, spesso sono gratificato del mio operato, quindi soddisfatto, in famiglia a parte la stanchezza cerco sempre di accudire ed esaudire per quello che posso al meglio le richieste di tutti, quindi per così dire una vita abbastanza moderata è piena di impegni quotidiani...nei risvegli notturni solitamente circa le 3.00 del mattino, il risveglio è accompagnato da uno stato di ansia chiamato sottile, nel senso che il pensiero è vigile ma confuso nel senso di confusione mentale ,quasi il non riuscire a capire come e cosa fare, provocando una senzazione di paura è il bisogno necessario di alzarmi dal letto è trovare qualcuno per dialogare per scacciare una sensazione di vuoto è solitudine, alzandomi dal letto per non disturbare nessuno, cerco di distrarmi leggendo un libro, guardando la t.v. o collegandomi ad internet con il p.c. però tutto questo provoca un disagio per affrontare la mia giornata lavorativa è affettiva...ditemi voi come posso risolvere questo problema...ciao a presto.
Domanda posta da: Salvatore
Tenga presente che quello dei risvegli notturni spesso se non risolto velocemente diventa un'abitudine è come se il nostro cervello puntasse una sveglia e costantemente tenderà a svegliarsi a quell'ora . La melatonina è il rimedio naturale più efficace ,perchè agisce da sincronizzatore e la desincronizzazione è la causa del problema dei risvegli ,quindi pur volendoci del tempo per regolare l'orologio biologico ,vedrà che il numero di risvegli tenderà a rarefarsi nel corso dei mesi e soprattutto risulterà più semplice la fase di riaddormentamento . Nel caso specifico puiò utilizzare key melatonin Night ,una compressa nel momento di coricarsi ,inutile scriverle con costanza di orario vista la sua abitudinarietà.
Le suggerisco inoltre un prodotto complementare alla melatonina , creato appositamente da Clavis unendo due molecole ,IL Garum (una molecola antica,un alisato di pesce , utilizzata da chi necessitava di avere fiducia , ed il magnesio ,agiscono sull'ansia ,generando energia fisica e psicologica , Il prodotto si chiama Clavis Harmoniae ,va assunto durante il giorno, due capsule al mattino e una facolativa dopo pranzo . Trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe