Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono una donna di 46 anni,operata di un tumore al seno ad ottobre 2011,dopo chemioterapia ho iniziato ad avere fastidiose sudorazioni notturne,vorrei sapere se questi integratori possono funzionare anche per me.Grazie
Domanda posta da:
Chiamare la melatonina integratore, per quanto sia la dicitura corretta a livello giuridico in Italia ,mi da sempre un senso di fastidio ,anche se lo vedo scritto su tutte le scatole . In realtà è una molecola che meriterebbe un grande rispetto essendo naurale e fondamentale per la nostra sincronizzazione ormonale ,di conseguenza per la prevenzione e per il benessere. Ho scritto questo per dare la giusta dignità e correttezza a quella che sempre più sembra essere una delle chiavi della vita .La risposta è senz'altro positiva ,funzionerà su di lei come su qualsiasi essere vivente ,l'aiuterà semplicemente a riorganizzare la sua cascata ormonale notturna ,risincronizzando il sistema ormonale ,la cui alterazione porta , alle fastidiose sudorazioni notturne ,all'insonnia e ad altre manifestazioni ad essa legate.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe