Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buona sera a tutti vorrei chiedervi un consiglio sono in premenopausa da agosto e ho cominciato con i soliti problemi di intestino climaterio ansia dormo poco e male e sto aumentando di peso mangiando poco avendo spesso senso di nausea mi hanno consigliato kilocal donna oppure estromineral posso chiedervi se avete usato questi prodotti o altri che vi anno aiutato? siccome non costano poco e vorrei esseresicura del prodotto vi ringrazio se potrete aiutarmi
Domanda posta da: mariab
In questo sito parliamo di melatonina e sue applicazioni ,senz'altro se vuol migliorare il suo benessere la melatonina rientra tra i prodotti da utilizzare ,in partolare ,Key Melatonin Fluid che contiene anche del cromo ,minerale utile nel periodo della premenopausa ,per la sua azione sugli zuccheri che permette di smaltire dei grassi che si accumulano più facilmente in questa fase .La desincronizzazione è il problema di fondo che va ripristinato in questa fase e la melatonina è esattamentye il sincronizzatore dei cicli fisiologici .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe