Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonsera, è da più di un anno che assumo la vostra melatonina defender, sono molto soddisfatta non ho più avuto quei fastidiosi sintomi legati alla menopausa, ma da circa un mese al mattino mi sveglio e per tutto il giorno ho la sensazione di avere una testa pesante e una sonnolenza che non mi rende attiva. Cosi' leggendo il forum ho sopeso la melatonina pensando di fare una pausa di 15 gg. naturalmente sono tornati tutti i sintomi, vampate, sudorazione, insonnia, AUMENTO DI PESO - la testa è tornata normale e sono più attiva. Ora Vi chiedo devo riprendere ancora la stessa dose di melatonina defender o devo assumere un altro tipo di melatonina ? Grazie per la risposta
Domanda posta da: kiska
Può eventualmente utilizzare Key Melatonin Fluid 3 mg ,noi consigliamo la Defender qual'ora la menopausa sia particolarmente fastidiosa,ma dal momento che la situazione tende a normalizzarsi è preferibile utilizzare i 3 mg ed in particolare la Fluid che contiene del cromo ,minerale utile da ripristinare per la sua azione sui grassi che generalmente si accumulano in questa fase.

Risposta da: Melatonina.it
Mentre aspetto key melatonin fluid 3mg. devo continuare a prendere la defender che ho già in casa? (ho in casa anche la key melatonin night) E' giusto fare una pausa ogni 4 mesi di 15 giorni?

Risposta da: kiska
Le pause sono facoltative ,ma non necessarie , la melatonina non crea assuefazione.
Utilizzi la Night nel frattempo ,visto che l'ha in casa

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe