Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera,assumo da otto mesi key melatonin fluid per disturbi di insonnia e vampate,con il vostro prodotto ho avuto molti benefici risolvendo completamente i miei problemi,da un mese a questa parte però questi disturbi sono tornati.La key melatonin fluid mi è stata consigliata qui sul forum,ora vorrei chiedere cortesemente se devo passare ad un'altra formulazione oppure se aumentare il dosaggio del prodotto in mio possesso o addirittura interrompere per un periodo.Ho ancora un paio di confezioni in quanto faccio l'ordine per diversi mesi.Ho 47 anni,in menopausa da un anno con problemi a mantenere peso.Grazie.
Domanda posta da:
Praticamente l'opposto rispetto alla domanda precedente ! Quando la problematica tende a diventare più invasiva , è preferibile utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg ,in genere con l'imatto più forte di melatonina si attenuano vampate e scompensi. Può assumere benissimo 1 Fluid e mezza Defender che è la soluzione ottimale ,mentre aspetta di avere le Defender utilizzi due fluid in unica soluzione nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
Buonasera,ho rifatto l'ordine e da una settimana assumo 1 capsula di fluid e metà defender come mi è stato consigliato,il mio sonno però rimane discontinuo a causa di improvvise vampate,fatico inoltre a prendere sonno.Potreste aiutarmi in qualche modo?Forse è troppo presto per avere risultati?Grazie.

Risposta da:
Si è risposta da sola , è forse troppo presto o perlomeno lo è nel suo caso . Ogni individuo risponde in modo soggettivo in base a molte variabili alcune prevedibili altre meno (recettori) ,la pazienza e il tempo sono i suoi migliori alleati . Il metodo suggerito è corretto e porta quasi sempre buoni risultati ,cambiare posologia e metodo troppo spesso è come muoversi nelle sabbie mobili . Ci riscriva fra due/ tre settimane e faremo insieme un' analisi di problemi ed eventuali miglioramenti o variazioni.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe