Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Buonasera,assumo da otto mesi key melatonin fluid per disturbi di insonnia e vampate,con il vostro prodotto ho avuto molti benefici risolvendo completamente i miei problemi,da un mese a questa parte per questi disturbi sono tornati.La key melatonin fluid mi stata consigliata qui sul forum,ora vorrei chiedere cortesemente se devo passare ad un'altra formulazione oppure se aumentare il dosaggio del prodotto in mio possesso o addirittura interrompere per un periodo.Ho ancora un paio di confezioni in quanto faccio l'ordine per diversi mesi.Ho 47 anni,in menopausa da un anno con problemi a mantenere peso.Grazie.
Domanda posta da:
Praticamente l'opposto rispetto alla domanda precedente ! Quando la problematica tende a diventare pi invasiva , preferibile utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg ,in genere con l'imatto pi forte di melatonina si attenuano vampate e scompensi. Pu assumere benissimo 1 Fluid e mezza Defender che la soluzione ottimale ,mentre aspetta di avere le Defender utilizzi due fluid in unica soluzione nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
Buonasera,ho rifatto l'ordine e da una settimana assumo 1 capsula di fluid e met defender come mi stato consigliato,il mio sonno per rimane discontinuo a causa di improvvise vampate,fatico inoltre a prendere sonno.Potreste aiutarmi in qualche modo?Forse troppo presto per avere risultati?Grazie.

Risposta da:
Si risposta da sola , forse troppo presto o perlomeno lo nel suo caso . Ogni individuo risponde in modo soggettivo in base a molte variabili alcune prevedibili altre meno (recettori) ,la pazienza e il tempo sono i suoi migliori alleati . Il metodo suggerito corretto e porta quasi sempre buoni risultati ,cambiare posologia e metodo troppo spesso come muoversi nelle sabbie mobili . Ci riscriva fra due/ tre settimane e faremo insieme un' analisi di problemi ed eventuali miglioramenti o variazioni.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe