Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
Le avevo posto questa domanda qualche tempo fa e mi aveva risposto che appena avesse avuto news le avrebbe date. Allora sono quì a chiderLe se ci sono novità sulla possibilità di usare la melatonina come sostanza che in qualche modo possa "combattere" la distrofia muscolare. Il mio bimbo ha quella di Duchenne.... Grazie. Marianna
Domanda posta da: marianna
Ha ragione ,ho cercato di avere notizie da qualcuno che avesse avuto esperienza ,ma non ho avuto risposte adeguate , senz'altro può avere una sua logica di utilizzo ,come abbiamo gia sottolineato nel precedente scritto per via della sua azione antinfiammatoria ad ampia portata ed è priva di effetti collaterali . Ci manca il dato sulle esperienze professionali ,ma nessuno dei medici contattati aveva dei protocolli da seguire . Ovviamente la quantità per ottenere effetti antiossidanti e antiinfiammatori .deve essere superiore a quella normalmente utilizzta per la risincronizzazione dell'orologio biologico . Essendo un giovane soggetto si possono avanzare ipotesi di utilizzo tra i 5 ed i 10 mg .

Risposta da: Melatonina.it
Sono andato a rivedermi lo studio e le quantità sono decisamente superiori ,anche rispetto a quelle che le ho scritto , le confermo che va quindi utilizzata, nel caso, in forma galenica .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe