Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, è da un mese e più circa che prendo la melatonina defender da 5mg per problemi di sonno e di menopausa. Ho risolto sia il problema delle vampate notturne che del sonno ma con mezza pastiglia, come mi avete consigliato. ora dormo molto meglio, mi sveglio ma mi riaddormento quasi subito. Ora però, da sempre magra, ho iniziato a prendere chili.Devo cambiare il tipo di melatonina? La fluid aiuta veramente per i problemi di peso? grazie
Domanda posta da: cathie
Il cromo agisce sul sistema degli zuccheri ,permettendo di smaltire dei grassi ,questo non lo diciamo noi ,ma è inconfutabile. Ovviamente non fa miracoli ,ma è un piccolo aiuto in più . E' probabile che l'aumento del peso sia dato dal cambio di metabolismo che interviene nella menopausa ,l'unico modo per non ingrassare è essere molto rigide nell'alimentazione in questa fase .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe