Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, vorrei un consiglio. Mia moglie, 50 anni, da circa 8 mesi non ha mestruazioni. ha continue vampate di calore, sia di giorno che di notte, e quest'ultime la svegliano. quando va a letto si addormenta molto velocemente, e subito inizia a sognare. siamo assieme da 15 anni e non ricordo notte in cui non abbia sognato, ma mai quanto ora, spesso parlando anche nel sonno. inoltre da quando è in menopausa è sempre nervosissima, a volte è anche depressa, al limite delle crisi di pianto, e lei, che sessualmente è sempre stata "una bomba" ora abborrisce qualunque tipo di contatto, anche una semplice carezza sul seno. Praticamente dorme con le braccia incrociate sul seno per la paura che lo ticchi mentre dorme. Può consigliarmi fra le vostre specialità medicinali quali potrebbero portare giovamento nel suo caso. Attualmente, dopo aver provato IMEA, su consiglio del medico è passata a AGENIN3, ma senza risultati evidenti.
La ringrazio per quanto potrà consigliarmi
Domanda posta da: angelone
La melatonina non è un afrodisaco e non va inteso come tale ovviamente , scrivo questo per specificare ,in quanto spesso siamo abituati a curare il sintomo e ad avere un'azione veloce come risposta dai farmaci . La melatonina è "semplicemente" o "fantasticamente" un sincronizzatore ormonale . Come tale la sua azione va alla causa del problema ,cioè la desincronizzazione ormonale ,quindi per ottenere dei riscontro ,possono volerci delle settimane ed in certi casi anche dei mesi . La formulazione più adatta in questa fase è Key Melatonin Fluid3 mg ,contiene del cromo in più ,che agisce sul sistema degli zuccheri permettendo di smaltire dei grassi ,inoltre alti livelli di cromo caratterizzano una menopasua meno problematica . Una compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
mille grazie per lòa risposta, farò provare a mia moglie la vostra Fluid3 e magari fra un paio di mesi vi ricontattero.
Cordialmente Angelone

Risposta da: angelone




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe