Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


pongo ai gentilissimi esperti il mio caso: ho 56
anni e assenza totale di ciclo da 8 mesi.Mi sento molto stanca,scarica, piango per nulla e anche il sonno è molto alterato.Vorrei ritrovare un po' di vigore in questa fase delicata della mia vita.Quali Vs prodotti mi potrebbero aiutare?
Un grazie a chi mi vorrà rispondere



Domanda posta da:
In 5 anni ,abbiamo ricevuto centinaia di mail simili alla sua e quasi sempre i risultati sono stati positivi ,ci auguriamo non faccia eccezione nemmeno lei .
Il beneficio non lo diamo noi ,ma una fantastica molecola naturale ,un semplice sincronizzatore ,la melatonina ,semmai nostro merito e farla con criteri qualitativi ottimali.
é nell'età e con la problematica della menopausa in cui spesso viene consigliato il passaggio dai 3 ai 5 mg ,ma visto che non ha evidenziato particolari problematiche ,se non le classiche , le suggeriremmo di utilizzare Key Melatonin Fluid 3mg ,una compressa nel momento di coricarsi ,con regolarità di orario possibilmente. Un ulteriore aiuto letto il suo racconto , può essere un prodotto complementare alla melatonina ,nato da due molecole naturali,il Garum ed il magnesio che agendo su due livelli di differenti aiutano a migliorare l'energia fisica e psicologica , il prodotto si chiama Clavis Harmoniae ,va utilizzato al mattino due capsule e una facolativa dopo pranzo, per almeno un mese, Melatonina ovviamente con continuità anche per lunghi ,o meglio soprattutto, per lunghi periodi .Trova ulteriori notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe