Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve ho 41 anni mi capita di addormentarmi subito ma poi mi sveglio tanta volte,spesso mi sembra di stare in dormi veglia...........risolvero il problema con la melatonina???????usoa gia la passiflora.graie della risposta
Domanda posta da: antonio
La melatonina non è un sonnifero e agisce sul sonno attraverso la risincronizzazione dell'orologio biologico interno ,quindi risolve i problemi alla radice ,certo non essendo un farmaco può essere necessario assumerla per lunghi periodi ,ma paradossalmente più tempo impiegherà a risolvere il problema ,maggiore era la necessità di inziare a prendere la melatonina ,che oltretutto non si limiterà a migliorare la qualità del sonno e potrà portarle benefici a 360° che sfoceranno nel benessere e nella prevenzione . Può utilizzare Key Melatonin Night ,una compressa el momento i coricarsi ,possibimente ad orari costanti.Non ci sono controindicazioni assumendo la passiflora ,anzi una certa complementarietà

Risposta da: Melatonina.it
grazie mlle siccome sono un po sovrapeso .posso usare la fluid??????????? che mi dite?

Risposta da: antonio
Certamente è la più adatta in questo caso.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe