Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


gentilissimi Signori,
dopo quanti giorni di assunzione la melatonina fa' effetto sull'insonnia?grazie
Domanda posta da: monica
E' soggettiva la risposta ,ma paradossalmente maggiore tempo impegherą ,maggiore era la necessitą di inziare ad assumerla .
L'insonnia č la manifestazione di un disagio che andrebbe curata alla radice, non con farmaci o ,non solo con farmaci , che curamo il sintomo e non la causa ,ma con la melatonina che agisce attraverso la risincronizzazione ormonale sulla causa del problema che molto spesso č proprio la desincronizzazione ormonale . Spero di averle risposto ,in ogni caso in genere entro due mesi 8 persone su 10 risolvono positivamente il problema dell'insonnia.

Risposta da: Melatonina.it
grazie per l'immediata risposta;
la mia e'dovuta a menopausa conclamata da pochi mesi; assumo Yasminelle ; quale melatonina mi consiglia?

Risposta da: monica
Key Melatonin Fluid 3 mg ,una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente con regolaritą di orario di assunzione ,mi dirą come va fra tre /quattro settimane.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe