gentilissimi Signori, dopo quanti giorni di assunzione la melatonina fa' effetto sull'insonnia?grazie Domanda posta da: monica |
E' soggettiva la risposta ,ma paradossalmente maggiore tempo impegherą ,maggiore era la necessitą di inziare ad assumerla . L'insonnia č la manifestazione di un disagio che andrebbe curata alla radice, non con farmaci o ,non solo con farmaci , che curamo il sintomo e non la causa ,ma con la melatonina che agisce attraverso la risincronizzazione ormonale sulla causa del problema che molto spesso č proprio la desincronizzazione ormonale . Spero di averle risposto ,in ogni caso in genere entro due mesi 8 persone su 10 risolvono positivamente il problema dell'insonnia. Risposta da: Melatonina.it |
grazie per l'immediata risposta; la mia e'dovuta a menopausa conclamata da pochi mesi; assumo Yasminelle ; quale melatonina mi consiglia? Risposta da: monica |
Key Melatonin Fluid 3 mg ,una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente con regolaritą di orario di assunzione ,mi dirą come va fra tre /quattro settimane. Risposta da: Melatonina.it |