Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera. Sono andata in menopausa precoce a 38 anni (non per interventi nč altri apparenti motivi) dai 42 ai 50 anni ho messo il certotto transdermico, ora dal dicembre 2010 uso Femoston 1/5 conti. Ho sempre avuto il colesterolo totale bassissimo, lo scorso anno era a 258 ed ora 273. Sono alta 163 cm e peso 58 kg, mi muovo per lavoro e mangio poco. Ora voglio smettere, ma ho paura di eventuali sintomi. La melatonina mi puō aiutare?
Grazie Anna
Domanda posta da: Anna
La melatonina l'aiuterā senz'altro in molte direzioni ,adilā che decida di smettere o meno l'assunzione di farmaci, che non sono incompatibili assolutamente cn la melatonina .
Nel suo caso utilizzi Key Melatonin Fluid ,ha in pių del cromo nella sua formulazione minerale importante da rpristinare nel periodo della menopausa . Una compressa nel momento d coricarsi ,possibilmente da prendere ad orari costanti.Tenga controllati i valori del colesterolo che sono border-line ,senza pensare di utilizzare dei farmaci ,cominci a pensare all'utilizzo di prodotti naturali efficaci ,quali probiotici specifici o prodotti erboristici .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe