Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 43 anni, da qualche mese soffro di una grave depressione, prendo zoloft 100mg e fino a stanotte prendevo halcion 250, ma poi ho visto che mi da troppa debolezza muscolare, e poichè ho già molti problemi a camminare non posso aggravarli con halcion. Ho provato key melaton night ma con pochi risultati. La sera mi addormento velocemente ma mi risveglio altrettanto velocemente per poi restare sveglia tutta la notte. Cosa mi consigliate?
Domanda posta da: Betty
Mi ero dimenticata di dire che ho fatto 4 punture di synachten depot e che tra 4 giorni devo fare l'ultima.

Risposta da: Betty
Ovviamente bisogna avere pazienza ,ma il primo piccolo accorgimento lo adotterei facendole cambiare la quantità di melatonina .L'ideale sarebbe Key Melatonin Defender5 mg ,ma può eventualmente utilizzare 2 compresse di Key Melatonin Night ,in unica soluzione nel momento di coricarsi . I farmaci che utilizza in parte possono condizionare l'assobrimento corretto della melatonina ,ma pian piano vedrà che ci saranno miglioramenti e si potrà anche provare a scalare il farmaco gradualmente . Ci tenga aggiornati e vediamo comne procede fra un paio di settimane o se ha necessità anche prima ,scriva possibilmente sempre su questa form.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe