Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, sono incinta da sei mesi e vorrei sapere se posso assumere la melatonina dato che soffro di insonnia gia da due mesi . Ho 30 anni e non ho mai sofferto di insonnia. In questi mesi sotto consiglio del mio gine ho provato il lexotan senza avere benefici e la valeriana che nn ha mai fatto effetto.. L'unica cosa che mi fa veramente dormire e' una pasticca di nome halcion che ho preso x alcuni gg.. X ovvi motivi pero vorrei smettere.. E provare con la melatonina sempre che nn sia dannosa per il bimbo...
Domanda posta da: Annarella
La melatonina non è dannosa .è una molecola naturale ,viene però passata anche al piccolo ,motivo per cui le case produttrici in assenza di studi devono raccomandare la non assunzione del prodotto . Dovrebbe avere pazienza ed inziare ad assumerla dopo il parto .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe